RAGAZZA SCOPA CON CANE FOTO VIDEO

il nostro opinionista, interpellato in merito

il nostro opinionista, interpellato in merito

Ad essere sincero me l’ero tenuta come intro per il prossimo brainstorming, ma dato l’attuale imperversare di chiavi di ricerca a sfondo zoofilo mi sento in vena di mollare il primo pezzo costruttivo dalla nascita di CSG ad oggi. ABBIATE RISPETTO DEI VOSTRI ANIMALI, date loro un’alimentazione sana ed equilibrata, lo spray per le pulci, i giochetti di gomma che fischiano e tutta quella roba; fateli correre nei prati, raccogliete la loro merda, non permettete loro di scannare i vostri vicini, portateli fuori porta e lasciate che respirino aria buona, non abbandonateli nelle piazzole accanto all’autostrada, non mettete loro la museruola, non tirate troppo il guinzaglio, cercate di evitare che piscino nei cerchioni dei SUV (lo dico per voi, quelli col SUV tendono ad essere trogloditi e a menare forte). E cristo santo, non guardateli con fare voglioso immaginandoli vestiti di latex a picchiarvi e a ficcarlo dentro vostra nipote. Lasciate che le razze continuino a non-mischiarsi tra loro. Bacini.

6 pensieri su “RAGAZZA SCOPA CON CANE FOTO VIDEO

  1. salve a tutti è la mia prima volta che scrivo in internet e credo che non sarà l’ultima. stavo cercando la motivazione del comportamento che ha il mio cane nei confronti di mio fratello e di mia madre, perchè la mia veterinaria mi ha detto se il cane non prova a montarti significa che sei il suo padrone mentre se lo fa significa che sei al suo stesso livello allora mi sono messo alla ricerca in internet su google e cosa esce fuori questo video da denuncia, a dir poco da rimettere, ma che gli passa in testa alla gente io nn capisco cmq tutto questo per dire che google è peggiorato alla grande, ma gli utenti che ne fanno uso e abuso sono peggiori, ragazzi abbiamo una bella piattaforma per le ricerche non metteteci ste cose cavolo lo vede un bambino o meglio una bambina che succede??? apposto di gay – trans – ecc avremo anche questi che non so come si possano chiamare vero che ogniuno la pensa come vuole infatti io nn mi facciio problemi ma per i maggiorenni mentre per i bambini si. il mio annuncio spero sia valso la pena scriverlo e far capire che internet non è così potrebbe essere migliore

Rispondi

