QUANTE FORME DI FIGA ESISTONO?

di FF

La domanda è interessante. La vagina purtroppo tende ad essere snobbata dalla letteratura alta, così che purtroppo non possiamo elencare una serie d’aggettivi che identifichino modelli base riconducibili a canoni estetici ben accettati dal grande pubblico -per capirci, quel che capita al naso. Fermo restando che la fantasia dei singoli individui può davvero far miracoli, e presto o tardi qualcuno saprà distinguere la figa aquilina dalla figa a patata (saltando per il secondo caso le ovvie considerazioni legate alle incursioni di Rocco Siffredi nella TV commerciale).
A livello puramente geometrico, invece, della carne viva è facile affermare che non troverai mai una vagina uguale all’altra, quindi esistono tante “forme di fica” quante fiche sono al mondo. Non posso citarti in questa sede ulteriori studi anatomici.
Un’altra possibile chiave di lettura: forme di figa come a dir forme d’arte o che so, discipline dell’hip hop. Difficile a dirsi. C’è una nutrita letteratura che va a classificare, ad esempio, i diversi tipi d’orgasmo femminile, ma credo che anche il più scientista tra i Grandi Amatori della storia abbia continuato a servirsi della vagina in sé, senza porsi troppe domande su quante forme d’essa esistano. Consiglio lo stesso approccio anche in fase propedeutica.

su perfavorescrivialtrove

Annunci