IMMAGINI CON LA SCRITTA VAFFANCULO

di FF

vff

Eccolo qua. TePensa2.0*, gente seria e cazzuta che sa cosa vuole e non ha paura di chiedere. A domanda risponde: ne avevo fabbricata una a bruciapelo io stesso il giorno che decisi di chiudere il mio flickr (lunga storia, è che avevo letto la normativa sui diritti delle foto di Flickr e non mi ci ritrovavo pienamente addentro). La ripropongo qui sopra pari pari. Metto anche un link al flickr in questione perché vi possiate godere il simpatico commento di un utente che sentenzia laconico che un vaffanculo in Helvetica è più dolce di un ti voglio bene in Arial. Io ci credo (tanto non mi costa manco una lira), ma naturalmente siete liberi di avere opinioni opposte (vi costa uguale). Chiave trovata su vaffanculo, come è giusto che sia. Per risultati alternativi, consiglio di ricercare vaffanculo su google immagini, una specie di fiera del goliarda a poco prezzo in cui ogni nerd informatico al primo stadio, armato di photoshop crackato e tonnellate di buona volontà, decide di dire la sua in faccia al mondo. A pensarci bene in tutto questo potrebbe, o non potrebbe, esserci qualcosa di autobiografico. Scaccio il pensiero.

*linguistica: Te Pensa è la versione romagnola di Tu Pensa.

