SOGNARE DI NON SVEGLIARSI

di FF

Untitled-1

Una volta sognai di non svegliarmi ma non riuscii a sognare di appuntarmi il sogno, così ho sognato di non ricordare bene i particolari -e nel caso sarebbe stato un appunto sfalsato, perchè quando mi appunto gli appunti sognati faccio un sacco di errori logici. Però sogno spesso di non sognare, a volte ho persino non sognato di non sognare e quasi ogni notte sogno di addormentarmi nel sonno -allora devo svegliarmi tempestivamente nel sonno o mi addormenterei in fase di veglia. Una volta ho anche sognato di chiedermi se non sognare di non sognare e sognare di sognare fossero la stessa cosa -una situazione un po’ bizzarra, stavo seduto ad un tavolo verde in cima al Vesuvio e giocavo a maraffone con Karl Popper, Avril Lavigne e un transessuale che fa il barista da queste parti -ma avevo una sfiga nera, stavo perdendo un sacco di soldi e avevano chiamato i caschi blu per mettermi al gabbio. Avril aveva un accento pugliese devastante. Io indossavo un paio di bermuda Broke molto carini.

Grazie a Simone, che mi sta mandando chiavi via gtalk da settimane.

